tavoli moderni in legno

Gazebo modulari:

Le società leader in europa per quanto riguarda tendostrutture, tende e gazebi ad apertura rapida per esterni.

Le pratiche tende pieghevoli sono innovative sotto molti punti di vista: il tetto della tenda non deve essere montato, ma è un pezzo unico della struttura, per il montaggio non occorre nessun attrezzo aggiuntivo, la struttura non ha bisogno del pilone al centro, guadagnando di praticità e spazio.

- Non ci sono parti da montare in aggiunta alla struttura, chiunque può facilmente aprire e chiudere una tendostruttura

- Non ha bisogno di un collaudo da parte di un esperto di statica. Quando il gazebo è chiuso, occupa pochissimo spazio.

La sua peculiarità è la velocità con il quale si apre e si richiude, può essere stoccato anche in verticale ed è facile da trasportare.
Le sue possibilità di impiego sono illimitate, sia per luoghi chiusi che spazi all'aperto.

Informazioni sulle tende per esterni:

In caso di pioggia, il tetto potrà essere messo ulteriormente in trazione, utilizzando le chiusure di sicurezza che si trovano al suo interno per evitare che si formino pesanti "sacche d'acqua".

L'assenza di pieghe indesiderate permette un'ottimo risalto delle stampe pubblicitarie.

I robusti passanti costruiti dello stesso colore del tetto permettono di agganciare perfettamente il tirante di fissaggio.

 

Le pareti laterali possono essere applicate e rimosse in pochi secondi grazie alle strisce di velcro (nel colore del tetto) molto larghe e stabili sul lato interno del tetto.

La resistente chiusura in velcro garantisce una perfetto montaggio e smontaggio delle pareti laterali.

Le pareti laterali delle tende si fissano con facilità al tetto della tenda grazie a delle chiusure in velcro.

Ecco come si presentano i gazebo pieghevoli: iIl nuovo sistema di sbloccaggio brevettato facilita l'apertura e la chiusura della struttura in alluminio del gazebo.
Schiacciando il pulsante, l'elemento d'angolo si sblocca, consentendo di chiudere il gazebo con più facilità e senza rischio di lesioni.

Tutte le parti della tendostruttura in alluminio sono avvitate e da oggi riportano il codice articolo stampato sopra. Ciò facilita la corretta individuazione per l'eventuale sostituzione di componenti danneggiati o usurati.

Per l'apertura del tetto vengono utilizzati clips angolari di plastica. i Vantaggi sono: una migliore uniformità del tetto e una semplificazione dell'operazione di apertura.

La robustezza e la stabilità della struttura di alluminio permettono di sostenere, sull'asta centrale, un carico di 150 kg senza alcuna difficoltà.
Tutte le parti di collegamento sono in alluminio, resistenti alle basse temperature per quanto riguarda la rottura e indeformabili invece alle alte temperature.

Gli stand modulari sono costruiti in materiali estremamente resistenti come i profili di alluminio anotizzato con sezione di 40 mm.
La nostra esperienza ci ha insegnato che questa misura di 40 mm danno alla tenda una affidibilità incomparabile e una grande stabilità.
Quando è richiesta specificatamente una struttura più leggera, abbiamo anche a realizzato un nuovo sistema con profili ottagonali di una diametro di 33mm.

I prodotti per esterni hanno la certificazione TÜV. Il tessuto che costituisce il tetto e le pareti -

Società leader in europa per la produzione di strutture modulari, tende e gazebi ad apertura rapida per esterni.

La sua particolarità è la velocità con il quale si apre e si richiude, può essere stoccato anche in verticale ed è facile da trasportare.

Le sue possibilità d'impiego sono illimitate, sia per fiere e manifestazioni pubbliche.

Ecco alcuni consigli sull'utilizzo delle strutture modulari

Le strutture in alluminio permettono un'efficace installazione in qualsiasi tipo di terreno, essendo modulari si possono ampliare all'infinito e permettono di coprire larghe superfici in pochi istanti grazie al collegamento di diverse tende longitudinali.

Questo per fare in modo di poter ottenere infinite combinazioni di copertura. L'esigenza è nata per poter installare i gazebi in ogni tipo di sito, adattandosi facilmente anche dove sono presenti alberi, fontane, statue ecc..

Fornitura standard dei Gazebo

Nella fornitura standard delle tende pieghevoli troviamo:

- la struttura in alluminio 40mm
- il tessuto per il tetto
- la copertura di protezione
- la comoda borsa in plastica resistente per lo stoccaggio con all'interno una seconda borsa dove troverete i picchetti, le cinghie di tensione e il martello per il montaggio della tenda.

La borsa è stata studiata non solo per lo stoccaggio della tenda, ma anche per un utilizzo durevole nel tempo.

I tiranti per il bloccaggio al terreno delle tende sono regolabili con le chiusure adattabili a qualsiasi superficie per assicurare alla struttura una stabilità ottimale.

I tiranti vengono agganciati nei picchetti speciali con meteriali temprati.

Informazioni sulle tensostrutture per esterni
Il tetto fa parte integrante della struttura, quindi non deve essere montato o smontato sulla struttura.
La tenda viene confezionata, stoccata e trasportata in un unico pezzo.
La sacca di copertura per lo stoccaggio della tenda è fatta in modo che la struttura mantenga la sua posizione ottimale, per evirare danneggiamenti nel tempo, piegature non volute e dai possibili danni durante il trasporto.
Tutti i componenti delle tendo strutture sono realizzati nello stesso colore.

Ad ogni tenda e gazebo vengono assegnati un numero di codice che ne permette l'identificazione, con avvertenze di sicurezza e certificazione TÜV.
Il tetto è fissato alla struttura in alluminio tramite robusti passanti muniti di chiusura a velcro e può essere facilmente smontato per il lavaggio.
Il tetto è rinforzato con protezioni angolari in PVC in tutti i punti di contatto diretto con la struttura in alluminio.
Questo al fine di impedire l'usura precoce del tessuto.

Ecco i gazebo pieghevoli:
Le parti in alluminio sono collegate tra di loro da pregiate viti zincate e dadi autobloccanti.
I cappucci di plastica sulle viti impediscono l'eventuale danneggiamento del tetto, la cura dei dettagli rendono questi gazebi di alta qualità ed estremamente durevoli nel tempo.

La tenda è regolabile in altezza.
Può quindi essere montata anche su terreni irregolari o pendii senza particolari problemi.

I perni elastici inossidabili di alta qualità garantiscono il loro perfetto funzionamento nel tempo.

Per evitare che la tenda, con il suo peso, sprofondi su terreni dissestati o poco compatti, la struttura è dotata di placche si dimensione 10 X 10 cm, grazie ai fori, il fissaggio può essere fatto tramite i picchetti.

Tutti i punti di unione tra il tetto e la struttura in alluminio sono dotati di coperture in gomma che aumentano la resistenza e la protezione contro l'usura..

società leader in europa per quanto riguarda tendostrutture, tende e gazebi ad apertura rapida per esterni.

La sua peculiarità è la velocità con il quale si apre e si richiude, può essere stoccato anche in verticale ed è facile da trasportare.

Le sue possibilità di impiego sono illimitate, sia per luoghi chiusi che spazi all'aperto.

Il gazebo si presta molto a stand pubblicitari in fiere e manifestazioni pubbliche. Un'altro suo punto a favore è il rapporto tra qualità e prezzo che lo rendono prodotto unico.

Alcune informazioni e consigli sull'utilizzo dei sistemi modulari.

Le tendostrutture permettono un'ottima installazione in qualsiasi posto vi troviate, si possono ampliare all'infinito e danno modo di coprire larghe superfici in pochi istanti grazie al collegamento di diverse tende longitudinali.

Il sistema di sbloccaggio brevettato facilita la chiusura e l'apertura della tensostruttura in alluminio.

Esercitando una leggera pressione, l'elemento d'angolo si sblocca, consentendo di chiudere la struttura con più facilità e senza rischio di lesioni.

All'interno gli elementi di raccordo scorrevoli sono rivestiti con degli inserti in plastica. Vantaggi: assenza di sfregamento, maggiore facilità di apertura e di chiusura, nessun graffio sui profili in alluminio.

Una particolarità di queste tendo strutture viene dalla possibilità di unirle tra di loro grazie ad un "morsetto di giunsione", inoltre è possibile montare in modo altrettanto facile una grondaia che si può fissare sul tetto tramite chiusure in velcro.

L'ultima novità è il giunto centrale per le pareti laterali.

Tramite questo giunto centrale con strisce di velcro, lo spazio libero tra 2 tende adiacenti viene colmato in modo ottimale.

MOBILI DIVANI LIBRERIE LETTI TAVOLI SEDIE POLTRONE